Belli, bellissimi e raffinati. Gli abiti da sposa a sirena firmati Michela Ferriero sono un exploit di eleganza e mettono in risalto la silhouette di ogni sposa.
Affascinanti, eleganti, con quel tocco di sensualità che non guasta per esser al centro dell’attenzione. Le spose, ai giorni d’oggi, desiderano essere sempre più belle e non passare inosservate.
Gli abiti da sposa a sirena di Michela Ferriero racchiudono al loro interno questo, e tanto altro ancora. Creazioni d’alta sartorialità per sognare ed arrivare all’altare come vere principesse con raffinati abiti da sposa dai ricami preziosi in pizzo e completati da dettagli che la fanno brillare.
Abiti da sposa a sirena, le tendenze da sposa 2022
Michela Ferriero continua a stupire con collezioni sposa che mettono la donna al centro dell’universo.
Unica, perfetta. È lei ad avere tutta l’attenzione su di sé.
Per il 2022, gli abiti da sposa a sirena sono ricamati all over con il prezioso pizzo, dal corpetto fino allo strascico. Creazioni irresistibili per donne sicure e romantiche.
L’ampio ventaglio della collezione offre anche modelli che mixano sapientemente seta e pizzo, per chi desidera un abito da sposa a sirena più dall’aspetto fiabesco.
Non sono da meno i dettagli brillanti, che illuminano l’intero vestito da sposa, e le applicazioni in 3D come i fiori che, con il loro effetto bucolico, impreziosiscono il corpetto dell’abito. Modelli realizzati per far brillare le spose!
Collezione Michela Ferriero 2022: dettagli dal fascino unico
Gli abiti da sposa a sirena Michela Ferriero scivolano sul corpo, senza stringere troppo la silhouette. Anzi la esaltano.
I modelli, infatti, si addicono alle curve femminili e fanno in modo che il bridal dress risulti un vero capolavoro della sartoria italiana.
Michela Ferriero è anche stilista della collezione Capri Bridal Sposa, ammirata soprattutto per gli abiti da sposa a sirena che mixano sapientemente cady e pizzo.
Abiti da sposa in pizzo: il regale tessuto è il più amato dalle donne
Protagonista assoluto della collezione sposa 2022 è il pizzo. Il tessuto, dall’aspetto regale, si abbina perfettamente con l’abito dalla linea elegante e raffinata.
I modelli firmata dalla stilista sono interamente ricamati a mano, seguendo le antiche linee sartoriali, o anche mixati a tessuti leggeri come il tulle.
Splendido, infatti, il modello interamente in pizzo, con i ricami che creano un effetto vedo non vedo, completato da una maxi gonna piena di rouches che può essere inserita per entrare in chiesa e poi tolta per scatenarsi con gli amici.
Il vestito assume così una concezione diversa, sempre elegante e di tendenza.
L’abito di sposa a sirena in pizzo è un mix perfetto di sensualità e allure raffinata. Tradizione e contemporaneità, bellezza ed eleganza.