Tra le tendenze della nuova collezione spiccano gli abiti da sposa schiena scoperta! Eleganza e audacia per trasformarti in una principessa moderna!
La scelta dell’abito da sposa è un momento speciale. Tutte le donne sognano di sentirsi perfette dentro il loro vestito ed essere bellissime agli occhi di tutti, ma soprattutto esser guardata con gli occhi a cuore dall’amore della loro vita.
Abiti audaci che hanno, al tempo stesso, un mood elegante e romantico, per donne che nel loro giorno speciale non vogliono rinunciare a nulla.
Se anche tu sogni un vestito che deve essere sensuale ed elegante allo stesso tempo, gli abiti da sposa con schiena scoperta sono quello che fa per te!
Abiti da sposa schiena scoperta, una sofisticata cornice in pizzo
Scollature profonde che sembrano dei quadri dove, a far da cornice, è il regale pizzo. Modelli che mostrano tutta l’audacia della sposa e la rendono estremamente sofisticata.
Il wedding dress può essere in delicata seta, ed avere un bordo in pizzo sulla schiena a renderlo ancor più raffinato, oppure con il pizzo all over, in modo che sia un continuum del tessuto regale.
Tessuti preziosi che si mixano in maniera armoniosa. Gli abiti da sposa schiena scoperta sono perfetti per te che vuoi tutta l’attenzione per il tuo giorno speciale!
Abiti da sposa a sirena con schiena scoperta
Il non plus ultra dell’eleganza. Il perfetto mix che mostra la maestria di Michela Ferriero nel rendere le donne bellissime.
L’abito da sposa a sirena, infatti, è reso più audace dallo scollo profondo sulla schiena.
Lasciare questa parte di corpo nuda rappresenta una vera e propria scelta di classe. Un dettaglio amatissimo dalle spose moderne che indossano un abito a sirena, che mette in mostra le forme perfette, con un tocco di audacia in più.
Sai resistere davanti a modelli così belli dedicati alle donne che amano valorizzare il loro corpo? Fasciano in modo raffinato le forme ed in più valorizzano i punti di forza come la vita e la schiena.
Abiti da sposa con maniche lunghe e schiena scoperta
All’interno della collezione Michela Ferriero 2022 fanno capolino gli abiti da sposa schiena scoperta con maniche lunghe.
Due elementi che insieme danno vita a vestiti dallo stile elegante e molto audace.
Modelli con le maniche lunghe in pizzo, che brillano grazie a dettagli preziosi, e che non sono semplici dettagli ma elementi significativi dell’intera mise. Unite alla schiena scoperta esprimono una forte eleganza con quel tocco di classicismo, che piace a tutte le donne.
Dettagli eleganti per illuminare la schiena
La schiena può anche essere impreziosita da piccoli cristalli e Swarovski che la illuminano ad ogni suo passo.
Le bretelle sono arricchite da punti luce che sembrano impressi sulla pelle della sposa.
Negli abiti da sposa, la schiena scoperta è decorata per esprimere tutta la grazia delle future spose. Attraverso delicati dettagli, infatti, tutta la loro classe viene prontamente messa in primo piano.