Il tessuto più amato dalle spose è protagonista di Blooming, la nuova collezione firmata dalla stilista italiana. Gli abiti da sposa in pizzo Michela Ferriero sono tra i più amati dalle bride to be.

Raffinati ed elegantissimi. Gli abiti da sposa in pizzo Michela Ferriero sono un vero exploit di bellezza e raccolgono i consensi delle future spose che desiderano indossare un modello che valorizzi il corpo femminile.

Ogni donna, si sa, nel giorno del proprio matrimonio vuole essere al centro dell’attenzione e farsi ammirare in tutto il suo splendore. L’abito è uno dei protagonisti che tutti, dalle bambine più piccole ai parenti uomini, noteranno con entusiasmo.

E per questo la scelta dovrà ricadere su un vestito che ti farà battere il cuore non appena indossato. Lo guarderai con gli stessi occhi sognanti in cui avrai guardato il tuo lui, inginocchiato davanti a te, nel momento in cui ha chiesto la tua mano.

Abiti da sposa in pizzo Michela Ferriero

Il sogno di ogni donna è sposarsi indossando l’abito che mostri tutto la sua bellezza rendendola una vera principessa moderna. Ed il tessuto regale rende prezioso ogni modello, con quel suo tocco romantico ed, al tempo stesso, sensuale.

Gli abiti da sposa in pizzo Michela Ferriero abbracciano i gusti di tutte le donne. Nei modelli a sirena, che valorizzano la silhouette, così come quelli principeschi, il pizzo si trova in maniera diversa: può essere all over oppure soltanto sul corpetto o sulla gonna.

Sarai tu, con il tuo gusto e le sensazioni che proverai con indosso il vestito, a scegliere l’abito da sposa perfetto per te!

 

Blooming: ecco i modelli a sirena in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo Michela Ferriero sono un mix perfetto di romanticismo, sartorialità e bon ton.

Nei modelli a sirena della nuova collezione Blooming, il pizzo impreziosisce interamente l’abito da sposa diventando il vero protagonista.

Il prezioso pizzo dona così al vestito da sposa un sapore vintage ma i dettagli e i ricami sartoriali sono quelli dell’Haute Couture.

Gli abiti a sirena sono protagonisti anche della collezione Capri Bridal Sposa, di cui Michela Ferriero è stilista.

Collezione Michela Ferriero 2022: il pizzo è protagonista

Allure moderna e tessuti preziosi: è questa una delle carte vincenti della nuova collezione Michela Ferriero 2022.

I modelli interamente ricamati a mano, seguendo le antiche linee sartoriali, esaltano le forme della sposa e la fanno brillare ancora di più.

Per le bride to be che non amano il pizzo all over, sono tanti i modelli in cui la stilista ha sapientemente mixato il regale tessuto ad altri più leggeri come lo chiffon di seta e il tulle.

Abiti da sposa trasformabili

Un abito principesco che si trasforma in uno a sirena per due momenti diversi del tuo matrimonio?

Nella nuova collezione gli abiti trasformabili sono un vero e proprio must.

Il modello interamente in pizzo, per scatenarsi con gli amici durante il ricevimento, può sembrare per alcune spose un po’ audace per l’ingresso in chiesa. La soluzione perfetta è la maxi gonna piena di rouches dall’effetto scenico.

Ti sembrerà di indossare due abiti da sposa differenti! E sarai sempre bellissima stupendo tutti i tuoi ospiti.