La rappresentazione dell’anima, misteriosa ed eterna. La bellezza eterea. L’anello di congiunzione tra anima e corpo. La quinta essenza di ogni donna.
La collezione 2023 di Michela Ferriero riprende la visione aristotelica dell’etere, il quinto elemento costitutivo del mondo celeste, l’espressione perfetta di una natura più intima e perfetta, la purezza che è possibile ottenere solo combinando i quattro elementi naturali.
Abiti che fanno sognare ogni sposa grazie ai tessuti più pregiati, ricami raffinati e ricercati, e le silhouette moderne ma al contempo tradizionali e senza tempo.
Cascate di pizzo, splendide rifiniture francesi, ricami luminosi sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano la nuova collezione.
Le spose potranno scegliere tra gonne a sirena, che le avvolgeranno e valorizzeranno, modelli vaporosi per sentirsi delle vere regine, romantici corpetti impreziositi da ricami realizzati completamente a mano per dar luce al volto.
Anche quest’anno non mancano gli abiti trasformabili con sopragonne e cappe che cambieranno completamente l’aspetto del bridal dress in pochi attimi.
Modelli creati per permettere alle spose di esprimere liberamente il proprio essere, di mostrare a tutti la propria vera essenza in uno dei giorni più importati della vita.